City Car

City Car

I modelli di citycar, le auto versatili, a prezzi competivi e basso consumo.

È una delle vetture con tecnologia ibrida più compatta e apprezzata sul mercato delle automobili. Facciamo riferimento alla Toyota Yaris Hybrid, ora proposta nella versione…

Peugeot 208 GPL, 400 km con soli 25 euro

Written by Wednesday, October 01, 2014 0:00
Tra le vetture più piccole, la Peugeot 208 è sicuramente una delle più apprezzate grazie alle doti stradali, al design, all’interno innovativo, conun quadro strumenti…

Opel Karl, un omaggio alla "famiglia" (FOTO)

Written by Friday, September 12, 2014 0:00
Opel Karl arriverà per la prossima estate in Europa, insieme a Vauxhall Viva. In questo modo, la famiglia di citycar e utilitarie che ci viene offerta da Opel si rafforza…

Hyundai i20, le prime immagini ufficiali

Written by Saturday, August 02, 2014 0:00
Sarà svelata al prossimo Salone di Parigi, in programma dal 4 al 19 ottobre, la nuova Hyundai i20. Tuttavia, ecco i primi disegni ufficiali della i20…
Se la tradizione è stata inaugurata da Mercedes, anche le nuove smart fortwo e forfour arrivano sul mercato con la speciale edition #1, ovvero una…
Dopo circa 32 anni e 12 milioni di esemplari venduti, Opel ha deciso di cambiare la sua Corsa. Il gioco di parole serve a svelare…
Se non siete così pazienti da aspettare il prossimo Salone di Parigi in programma dal 4 al 19 ottobre 2014, ma volete conoscere tutti i…
Il sodalizio fra Toyota e il gruppo transalpino PSA ha permesso di dare alla luce la seconda generazione del trio di city-car composto dalla giapponese…
La nuova Toyota Aygo sembra nata per i giovani. Parliamo di una vettura che si presenta audace nello stile, funzionale nell'uso, efficiente per consumi ed…
Se la vecchia Citroen C1 in Italia, con la sua vecchia generazione, ha conquistato ben 140mila fan, grazie alla sua concretezza che ben ha saputo…

Page 1 of 3

script payclick

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand